/ Sport ITA / TENNIS, SABATO A VISERBA L’OLARAGA CUP

TENNIS, SABATO A VISERBA L’OLARAGA CUP

olaragaconferenza
loza on 14 luglio 2015 - 16:04 in Sport ITA, Tennis

Olaraga conferma, Viserba anche. Mica poco di questi tempi. Di questi tempi, conferma vuol dire rilancio. Esistere vuol dire fare un passo in avanti. È quello che succede con l’Olaraga Cup al Tennis Viserba, che sembra non sentire la crisi e mette ai nastri di partenza un’edizione 2015 ancora migliore delle precedenti, almeno stando al ranking delle prime. Si parte sabato prossimo, 18 luglio, coi primi match di qualificazione. Si prosegue lunedì 20 col tabellone principale per arrivare a sabato 25 con la finale. Il tutto in un contesto che prevede la britannica Amanda Carreras, 307 del mondo, come testa di serie numero 1 del main draw. A seguire l’italiana Martina Caregaro (329), la svizzera Lara Michel (373) e la croata Silvia Njiric (379). Attenzione, tra le altre, alla 19enne tedesca Caroline Uebelhoer e alla 19enne italiana Beatrice Lombardo. Venerdì 24, in serata, dopo la seconda semifinale, l’esibizione di un maestro dell’intrattenimento made in Romagna come Carlo Frisi.

Marco Marconi (Presidente onorario CT Viserba): “Il Circolo è ben avviato e ha tuttora tante cose da dire. Siamo onorati di ospitare l’Olaraga Cup”

Roberto Rinaldi (Vicepresidente): “Siamo arrivati alla quinta edizione della manifestazione e per noi questo è un successo enorme. Invitiamo tutti gli appassionati per vedere del bel tennis”

Carlo Frisi: “Per me è un piacere essere qua, il circolo è meraviglioso e il torneo tutto al femminile regala quel qualcosa in più. Venerdì 24 proporrò i miei personaggi, da Papa Francesco a tutti gli altri. Sono di Rimini e mi fa sempre molto piacere stare tra la mia gente”.

Luca Gasparini (direttore del Torneo): “Nell’edizione di quest’anno c’è un salto di qualità che è espresso dal ranking delle prime, ci aspettiamo una buona qualità di partite”

Marco Mazza: “Abbiamo definito le wild card, per il main draw saranno Lucia Bronzetti (di Verucchio), Chiara Mendo (Santarcangelo) e Nicole Fossa (vittoria nei campioonati di college Usa)”

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>