/ Basket / BASKET C, A BOLOGNA L’ASSET CONQUISTA IL TERZO SUCCESSO DI FILA

BASKET C, A BOLOGNA L’ASSET CONQUISTA IL TERZO SUCCESSO DI FILA

asset fuori
loza on 1 dicembre 2014 - 15:51 in Basket, DNC, Sport ITA

Terzo successo consecutivo e classifica che in poche settimane prende tutta un’altra piega per l’Asset Banca San Marino, che vince all’Arcoveggio col Ghepard e ora si trova nel gruppo a quota 10 punti, a sole 4 lunghezze dalla capolista Raggisolaris. A Bologna la gara non comincia bene e il -10 alla prima sirena è quasi un saldo. Nel secondo quarto l’attacco dei Titans comincia a ingranare ma alla pausa lunga sono sempre avanti i padroni di casa (34-30).

Di ritorno dagli spogliatoi arriva anche l’aggancio e l’autore è Cardinali, la cui tripla dopo 24’ e 30” significa 38-38. Il resto lo fanno la zona di coach Del Bianco e un Manu Benzi molto caldo, con parziale che al 30’ si assesta su un positivo +6 per San Marino (45-51). Si viaggia attorno alla doppia cifra di margine, col Ghepard mai in grado nel finale di impensierire seriamente l’Asset. Peccato solo per l’infortunio di Saccani, fuori nella seconda parte di gara per un problema muscolare.

GHEPARD BOLOGNA – ASSET BANCA SAN MARINO 65-73

GHEPARD: Maldini, Riguzzi 4, Verdi, Nieri 20, Beccaletto 6, Tapia 4, Tullio, Botteghi 17, Ghedini 10, Martelli 4. All.: Rossi.

ASSET: Macina, Gamberini 10, Saccani 2, Agostini 4, Cardinali 6, Mazzotti 12, Benzi 25, Liberti 4, Calegari 3, Crescentini 7. All.: Del Bianco.

Arbitri: Toffanin di Ferrara e Ragionieri di Bologna

Parziali: 20-10, 34-30, 45-51, 65-73

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>