/ Altri / IL 5 NOVEMBRE SERATA “InSTRADA SPORT & SALUTE”

IL 5 NOVEMBRE SERATA “InSTRADA SPORT & SALUTE”

volantino 'InStrada Sport & Salute'
loza on 30 ottobre 2014 - 11:21 in Altri, Altri Sport

Happy Basket Rimini e Bar Caffetteria La Strada presentano “InStrada Sport & Salute”, iniziativa creata per abbinare lo sport a scelte di nutrizione consapevoli. L’idea è quella di iniziare un percorso di educazione all’alimentazione rivolto a tutti attraverso serate con la presenza di un nutrizionista, che spieghi nei dettagli pregi e difetti nell’assunzione dei vari tipi di cibi.

Il primo appuntamento è per mercoledì 5 novembre, alle ore 21, al Bar Caffetteria La Strada in via Flaminia 67, proprio davanti al palazzetto dello sport Flaminio. Andrà in scena un vero e proprio ‘Cooking show’ in stile Masterchef attraverso il quale abbinare spettacolo e salute. Presente la dietista Vittoria Salvatori ed è già pronto il menu della serata. Come antipasto ecco insalata di cavolo rosso con melagrana e aceto di mele. I primi saranno tagliatelle integrali con ragù light e risotto di zucca. Per secondo frittatina alle erbe aromatiche, con contorno di insalatina di finocchi e arance. Finale con spiedi di frutta di stagione con cioccolato amaro fuso.

Happy Basket Rimini e Caffetteria La Strada hanno organizzato la serata per chiunque possa essere interessato ad avere informazioni precise su come abbinare sport, salute e nutrizione. Per far crescere le famiglie con la chiara consapevolezza che un preciso stile di vita a tavola può aiutare la pratica sportiva e la crescita in modo decisivo. La dottoressa Salvatori spiegherà ai presenti i dettagli dei nutrimenti presenti e risponderà a domande e curiosità.

La serata è su prenotazione, per partecipare è possibile chiamare i numeri di telefono 0541784973 o 3924256146.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>