/ Altri / TIRO A VOLO, NIENTE MEDAGLIA PER ALESSANDRA PERILLI IN COPPA DEL MONDO

TIRO A VOLO, NIENTE MEDAGLIA PER ALESSANDRA PERILLI IN COPPA DEL MONDO

cons
loza on 24 ottobre 2014 - 10:34 in Altri, Altri Sport

Alessandra Perilli ha un conto aperto con la sfortuna e un “abbonamento” certamente non volutamente sottoscritto con i quarti posti. Dopo quello storico  conquistato a Londra 2012, la tiratrice sammarinese si è fermata ad un passo dalla medaglia anche nella finale della Coppa del Mondo di tiro a volo 2014 che si è chiusa a Gabala, in Azerbaijan.
Alla finale hanno preso parte le migliori 12 tiratrici al mondo, per San Marino Alessandra e Arianna Perilli. Dopo le qualificazioni la più giovane delle due sorelle, Alessandra, ha centrato, con 73 piattelli colpiti su 75 l’accesso alla finale a sei, mentre Arianna è rimasta fuori dal lotto delle pretendenti le medaglie con 70 piattelli colpiti su 75.
Il primo turno della fase finale ha costretto poi Alessandra Perilli a competere per il bronzo contro l’australiana Catherine Skinner che ha poi battuto la sammarinese colpendo due piattelli in più (13-11) e costringendola all’amaro quarto posto.
L’oro è andato alla solita slovacca Rehak Stefecekova che ha battuto la statunitense Janessa Beaman (argento).

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>