/ Altri / BOCCE, I RISULTATI DEL TROFEO MONTECERRETO

BOCCE, I RISULTATI DEL TROFEO MONTECERRETO

bocce rsm
loza on 14 ottobre 2014 - 11:01 in Altri, Altri Sport

Sabato 11 ottobre al bocciodromo federale di Borgo Maggiore si sono disputate le fasi finali del 1° Trofeo Montecerreto, gara regionale individuale di bocce “specialità raffa” organizzata dalla Bocciofila Montecerreto di Acquaviva, in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Bocce, alla quale hanno partecipato 130 atleti provenienti dalle regioni vicine in tutte quattro le categorie: A, B, C e D.
Le fasi eliminatorie si sono disputate per tutto l’arco della settimana oltre che a San Marino anche al bocciodromo di Riccione e sei atleti biancazzurri si sono qualificati per le fasi finali. Dopo una serie di partite combattutissime due giovani atleti, portacolori della Bocciofila Libertas, hanno raggiunto la semifinale vincendola e scontrandosi nella finale, a dimostrazione dell’alto livello tecnico raggiunto dagli atleti sammarinesi.
Il diciottenne Enrico Dall’Olmo ha avuto la meglio sul coetaneo Jacopo Frisoni con il punteggio di 12-8; al 3°posto e al 4° posto si sono piazzati rispettivamentei Elvis Ciacci e Even Roscini, entrambi della bocciofila San Cristoforo di Fano.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>