/ Sport ITA / TENNIS, FESTA A VISERBA PER LE PROMOZIONI IN C E D3 MASCHILE

TENNIS, FESTA A VISERBA PER LE PROMOZIONI IN C E D3 MASCHILE

Foto premiazione due squadre insieme-13-10
loza on 13 ottobre 2014 - 13:56 in Sport ITA, Tennis

Al termine di una grande stagione, dal punto di vista tecnico ed organizzativo, il Tennis Viserba ha festeggiato le sue squadre promosse in serie C e D3 maschile. Venerdì sera, nella sede del Circolo, è stata infatti organizzata una semplice, ma bella cerimonia, molto sentita, nella quale i protagonisti sono stati i giocatori che hanno conseguito, pochi giorni fa, importanti promozioni nei campionati regionali.

C’erano dirigenti, tecnici ed appassionati per ricordare la magnifica cavalcata di queste due formazioni che, partite con la prima fase di qualificazione a gironi a maggio, hanno centrato l’obiettivo nei play-off di settembre. Alla presenza del vicepresidente Roberto Rinaldi, del maestro Marco Mazza, dei consiglieri Antonio Giorgetti e Marco Zamagni (segretario), sono stati premiati i giovani emergenti della D1 ed i giocatori più esperti della D4. Applausi dunque per il team che l’anno prossimo giocherà in serie C, composto da Marco Mazza, Manuel Mazza, Alberto Bronzetti, Filippo Maestri e Diego Zanni e per il team formato da Massimo Bernardi, Roberto Rinaldi, Marco Zamagni, Marco Rinaldi e Giacomo Pironi.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>