/ Basket / CRABS, ARRIVA IL LUNGO: E’ STEFANO CROTTA

CRABS, ARRIVA IL LUNGO: E’ STEFANO CROTTA

crotta
loza on 9 ottobre 2014 - 10:00 in Basket, DNB, Sport ITA

Il lungo c’è. Con una giornata di ritardo rispetto all’avvio di stagione ma in tempo per il debutto casalingo di sabato. I Crabs ufficializzano Stefano Crotta, un 2.08 che pesa 108 kg e che compirà 24 anni tra meno di due settimane, il 21 ottobre. Cresciuto nelle giovanili della Mens Sana Siena, il nuovo centro dei granchi è passato da Trieste (A Dilettanti, 2009-2010), Potenza (A Dil., 2010-2011), Lucca (prima in Dnb poi in Dna nei due anni successivi). L’anno scorso è stato a Castelfiorentino in Dnb con 8.6 punti di media.

“L’innesto di Crotta conferma la volontà da parte della proprietà di rinforzare la squadra e di affiancare ai giovani un giocatore altrettanto giovane ma con anni di esperienza in categoria, che possa contribuire alla crescita di tutti - dice il GM Peppucci -. Ora ci concentriamo sul match con Cagliari e speriamo che la nostra gente ci sostenga sottoscrivendo abbonamenti e confermando il calore che negli anni passati non è mai mancato. I ragazzi ne hanno bisogno e sono sicuro che chi verrà al Flaminio si divertirà molto”. 

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>