/ Altri Sport / Torna su Icaro “92′ Minuto”

Torna su Icaro “92′ Minuto”

icaro92
loza on 20 settembre 2014 - 16:55 in Altri Sport, Calcio, Dilettanti, Prima divisione, Seconda divisione

Torna la ricca domenica di calcio su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM). Dal 21 settembre in diretta dalle 15 “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto, con i risultati in tempo reale dalla serie A alla Seconda Categoria e i collegamenti con gli inviati dai campi. E a partire dalle 19.30 “Overtime della domenica”, con i risultati, i servizi e le interviste del dopogara ai protagonisti della domenica calcistica romagnola. Entrambe le trasmissioni sono condotte da Giuseppe Colonna.

Novità di questa stagione la collaborazione con il sito www.calcioemiliaromagna.com, che fornirà le grafiche delle trasmissioni calcistiche di Icaro TV. “E’ una partnership importante, che ci permetterà di seguire più campionati rispetto agli anni passati e di fornire un servizio ancora più tempestivo ai nostri radioascoltatori e telespettatori”, commenta Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>