/ Life of Beb / LIFE OF BEB – LA DESCRIZIONE DI UN ATTIMO

LIFE OF BEB – LA DESCRIZIONE DI UN ATTIMO

loza-banner1
loza on 20 settembre 2014 - 19:06 in Life of Beb

Ci sono istanti in cui tutto il mondo ti sembra girare al contrario, attimi e respiri così intensi da non riuscire nemmeno a stare in piedi. Altri, invece, durante i quali vorresti solo scappare via alla velocità della luce. Attimi, si chiamano così, sono quelli che noi viviamo intensamente. Attimi dove il pensiero comanda rallentando le tue azioni, attimi nei quali invece è il cuore a prendere il sopravvento, portando la testa a uno stato confusionale. Un attimo, un secondo, uno sguardo intenso: sono questi che ti fanno emozionare, che ti fanno sentire vivo… Un attimo nel quale lo stomaco si stringe, un attimo nel quale tutta la pelle del tuo corpo è talmente fredda da impazzire, un attimo dove la testa ha mille idee, un attimo dove i pensieri si dimenticano e ti lasci trasportare dalle emozioni.

Un attimo sbagliato, che ti porta allo stato più triste e malinconico. Un attimo dove tutti gli sguardi sembrano rivolti verso di te e magari un attimo che fa da spartiacque a due momenti ben distinti: il primo nel quale ti sentivi padrone del mondo e il secondo nel quale sei la persona più triste… Un attimo dove la vita ti sembra impossibile e un attimo dove vorresti viverla anche se non puoi farlo… Un attimo dove il pallone gira intorno a un cerchio ed entra in quel canestro, provocando il momento più intenso, il brivido più freddo… L’attimo in cui le gambe non reggono alla fatica ma il tuo cuore sa che un istante più tardi arriverà quell’adrenalina magica che inebrierà il corpo. Un secondo, un istante, un respiro, una lacrima che in quell’attimo ti sembrano devastanti, incontrollabili, inspiegabili, l’attimo successivo o quello dopo ancora, rivivendoli, ti danno quel senso di gioia, di dolore, di sollievo, consapevole del fatto che sono stati vissuti e non rimpianti. Perché la crescita, la maturità, la consapevolezza di essere felici ti porterà un giorno a viverne altri ancora più intensi…

Erika

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>