/ Altri / Domani Open Day al Gelso Sport

Domani Open Day al Gelso Sport

piscina Gelso Sport1
loza on 20 settembre 2014 - 16:48 in Altri, Altri Sport

E’ tempo di open day al Gelso Sport. Domani, domenica 21 settembre, dalle 9 alle 15 il centro sportivo di Igea dà la possibilità di provare gratuitamente tutte le novità di quest’anno. Per i bambini: danza (giocomotricità, danza moderna, hip hop, danza classica, musical e break dance), karate tradizionale e nuoto sincronizzato. Per gli adulti: kraw maga, difesa personale, master fitness e master acqua gym. In particolare chi si dedicherà a quest’ultima disciplina potrà provare il circuito con le nuove attrezzature marchiate Essenuoto (acqua treadmill, acqua jumper e acqua bike). Nel mese di agosto è stato rifatto completamente il rivestimento della piscina. Altra novità di questa stagione è la collaborazione con la scuola Danza Futura.

L’orario invernale di apertura del Gelso Sport, già in vigore, è stato allungato: dal lunedì al venerdì si può accedere al centro dalle 9 alle 22, il sabato dalle 9 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 15.

In occasione dell’Open Day sarà inaugurato il rinnovato Gelso Caffè e tutti gli intervenuti potranno partecipare alla ruota della fortuna, che metterà in palio sconti e servizi al Gelso Sport.

Questo il programma completo della giornata (domenica 21 settembre):

Dalle 9 alle 15: piscina, palestra e centro relax free

Dalle 9.30 alle 11.30 master fitness

Dalle 9.30 alle 10.30 yoga

Dalle 10 alle 12 master acquagym

Dalle 10 alle 12 visita guidata al centro medito e fisioterapico

Dalle 10.30 alle 12 danza moderna, giocomotricità, danza classica, danza moderna (corso avanzato)

Dalle 11 alle 11.30 karate

Dalle 11.30 alle 12 kraw maga

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>