/ Basket / CARIM RIMESSA A NUOVO – ECCO LA “CASA DEL BASKET”

CARIM RIMESSA A NUOVO – ECCO LA “CASA DEL BASKET”

palestra carim 4
loza on 20 settembre 2014 - 18:50 in Basket, C Reg, D, DNB, DNC, Femminile, Giovanili, Promozione, Sport ITA

Di “Casa del basket” se ne era parlato già qualche mese fa ma ora, con la Carim rimessa a nuovo, uno spicchio di pallacanestro in più si intravede per Rimini. Completo rifacimento del parquet, impermeabilizzazione del tetto e bimbi pronti a sgambettare a partire da lunedì per tutta la stagione di allenamenti e partite. Con le varie società presenti, è stato l’assessore allo sport, Gian Luca Brasini, a celebrare l’inaugurazione.

“Abbiamo voluto fortemente investire su questo progetto per restituire alla città la sua Casa del basket – sottolinea l’assessore – Un impianto che deve tornare ad essere uno dei punti di riferimento per il movimento cestistico del territorio”.

Entusiasta anche Carlton Myers: “Nell’arco di poco tempo è stata messa a posto una bella palestra con un ottimo investimento, meglio di così non si poteva fare”.

La palestra di via Cuneo è tornata in possesso dell’Amministrazione Comunale nell’estate del 2013. Nel corso dell’ultimo anno il Comune ha effettuato prima una serie di interventi di manutenzione ordinaria (il rifacimento della membrana impermeabilizzante della copertura, la revisione generale degli impianti idraulici ed elettrici, la tinteggiatura delle pareti, la revisione dell’attrezzatura sportiva) e ha acquistato nuove attrezzature per un importo complessivo di 50.777 euro. Nelle ultime settimane inoltre sono stati completati ulteriori interventi di manutenzione, con il rifacimento della pavimentazione in legno e l’impermeabilizzazione del sottofondo, per una spesa ulteriore di 97.162 euro.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>