/ Baseball / La T&A in udienza dai Reggenti

La T&A in udienza dai Reggenti

baseball premiati
loza on 10 settembre 2014 - 15:41 in Baseball, IBL 1, Sport ITA

Una delegazione della T&A Campione d’Europa è stata ricevuta in udienza a Palazzo Pubblico dai Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino, Valeria Ciavatta e Luca Beccari, e dal Segretario di Stato allo Sport, Teodoro Lonfernini.

La squadra ha portato in mostra ai Reggenti la Coppa conquistata nello scorso mese di agosto al termine della serie finale a tre partite con Rimini, con Luca Martignoni e Alessandro Ercolani a regalare una targa dono da parte di tutta la squadra agli stessi Capi di Stato. In più, il manager Doriano Bindi ha consegnato un’altra targa al Segretario di Stato Lonfernini.

Queste le dichiarazioni degli intervenuti

Segretario di Stato allo Sport, Teodoro Lonfernini

“La vittoria nella Coppa Europea si inserisce in un contesto vincente per il San Marino Baseball, con conquiste che si stanno ripetendo nel tempo e che sono sinonimo di grande capacità e di qualità di chi lavora attorno a questa squadra”

Alberto Antolini, direttore sportivo T&A San Marino Baseball

“Grazie per averci accolti. La vittoria nell’ultima Coppa Campioni da parte del San Marino Baseball è l’ennesimo risultato di un progetto che parte da lontano. Negli ultimi dieci anni è stato portato avanti un percorso che ha portato a dei risultati notevoli, questo grazie anche all’aiuto di un territorio che l’ha permesso. Il gruppo è coeso, la classe dirigenziale anche e quest’anno, dopo tre titoli italiani, è arrivata un’altra Coppa Europea. Un titolo che era negli obiettivi di stagione, un punto d’arrivo importante anche perché ci consentirà di partecipare alle Asia Series. Una manifestazione decisamente di prestigio nella quale la Repubblica di San Marino rappresenterà l’Europa”.

Valeria Ciavatta, Capitano Reggente: “La Reggenza è qui con molto piacere a celebrare un successo importante per la Repubblica di San Marino. Un traguardo che rende onore al vostro lavoro e al vostro impegno. I vostri risultati sono la testimonianza delle possibilità e delle risorse del Paese. Vi ringraziamo anche a nome dei nostri concittadini”.  

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>