/ Altri / Domani a Gradara il 1° “Premio Sport Valconca”

Domani a Gradara il 1° “Premio Sport Valconca”

bonfa e chiara ronca
loza on 1 settembre 2014 - 11:55 in Altri, Altri Sport

Icaro Sport, la testata giornalista del gruppo Icaro Communication, organizza per martedì 2 settembre al dancing-ristorante-pizzeria “Hostaria del Castello” di Gradara (via Mercato, 2) il 1° “Premio Sport Valconca”, una serata di premiazione degli sportivi e delle società e associazioni sportive della Valconca che si sono messe in evidenza per risultati ottenuti, organizzazione di eventi e lavoro con i giovani. La kermesse sarà poi trasmessa su Icaro TV (canale 91) domenica 7 settembre alle ore 21.

“L’idea del Premio è nata sull’onda del grande successo della prima edizione del ‘Premio Sport Valmarecchia’, tenutasi il 14 luglio scorso al ristorante ‘Il Domiziano’ di Villa Verucchio – spiega Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport -. La grande partecipazione e soprattutto l’entusiasmo degli sportivi che abbiamo toccato con mano quella sera ci hanno convinto a rimetterci al lavoro per organizzare una manifestazione analoga in un altro territorio, la Valconca appunto, altrettanto ricco di realtà sportive importanti. Ringrazio la famiglia Bianchi dell’Hostaria del Castello, e soprattutto Duilio, per aver accettato il nostro invito ad ospitare l’evento e tutti coloro che vi prenderanno parte. Ringrazio inoltre Davide La Macchia e Veronica Lisotti per la preziosa collaborazione nell’organizzazione dell’evento. E’ un Premio che ci auguriamo possa diventare nel tempo anche un momento conviviale e di confronto prezioso per le realtà del territorio della Valconca”.

Parteciperanno alla serata anche le personalità politiche dei Comuni interessati: Stefano Vitali, presidente della Provincia di Rimini, Stefano Giannini, sindaco di Misano, Domenica Spinelli, sindaco di Coriano, Gianluca Ugolini, vicesindaco di Coriano, Fabio Fabbri, assessore del Comune di Coriano, Daniele Morelli, sindaco di San Giovanni in Marignano, Elena Castellari, sindaco di Montescudo, Matteo Gnaccolini, sindaco di Mondaino, Mirna Cecchini, sindaco di San Clemente, Matteo Gobbi, assessore allo Sport di Morciano, Leo Cibelli, assessore allo Sport di Cattolica, Michele Stramigioli, assessore allo Sport di Gradara, Rossana Biagioni, assessore allo Sport di Gabicce Mare, e Cristian Lisotti, assessore di Gabicce Mare.

 

L’elenco dei premiati:

Motori: Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, Nicolò Bulega.

Ciclismo: G.S. Ospedaletto.

Pallavolo: Sangrem Volley Morciano, ASD Team 80 Volley Gabicce Mare.

Pugilato: Accademia Pugilistica Valconca.

Taekwondo: ASD Taekwondo Olimpic Cattolica, Taekwondo Morciano, Jungshin Taekwondo.

Tennis: Tennis Club Coriano, Circolo Tennis Cerri Cattolica.

Beach tennis: ASD Beach Tennis Cattolica.

Golf: ASD Riviera Golf San Giovanni in M.

Bocce: ASD Bocciofila Montegridolfo.

Rugby: ASD Rugby Misano.

Vela: ASD Vela Club Cattolica.

Calcio: Torconca, Marignanese, Tropical Coriano, Junior Coriano, AC Cattolica, Giovane Cattolica, Misano FC, ASD Morciano, Junior San Clemente, ASD Gabicce Gradara, Real Marignano, ASD Mulazzano, ASD Montescudo, ASD Tavullia, ASD Pianventena, Macsy.

Equitazione: Riviera Horse San Giovanni in M.

Polisportive: ASD Polisportiva Consolini San Giovanni in M., ASD Polisportiva Futura Cattolica, Polisportiva San Patrignano.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>