/ Sport ITA / San Marino Go&Fun Open, ecatombe di favoriti

San Marino Go&Fun Open, ecatombe di favoriti

ungur1
loza on 9 agosto 2014 - 11:38 in Sport ITA, Tennis

0/4, con buona pace delle quote alle agenzie di scommesse e di chi pensa che il tennis sia uno sport così facilmente pronosticabile. 0/4 sta per zero vittorie dei favoriti in quattro incontri di quarti di finale al San Marino Go&Fun Open. Bolelli, Montanes, Krajinovic e Troicki: i quattro che nella mattinata di giovedì parevano i più probabili semifinalisti sono stati battuti. Giornata incredibile, con quattro sorprese in altrettanti incontri di quarti di finale.

Il primo ad uscire sul centrale è stato Montanes, che dopo aver vinto facilmente il primo set ha cominciato a vedere l’avversario, Adrian Ungur, sempre più dentro il campo e sicuro dei suoi colpi. La partita a metà del secondo set è girata e alla fine il rumeno si è imposto, dopo una gran battaglia, al tie-break del terzo: 1-6, 7-5, 7-6 (5).

A seguire ecco il ko, molto sorprendente per come è maturato, di Viktor Troicki, con il croato Veic a imporsi nettamente per 6-2, 6-4. Poi Simone Bolelli, che dopo aver vinto il primo è andato ko con Alessandro Giannessi (4-6, 6-4, 6-3). Infine il brasiliano Clezar, 6-3, 7-6 (2) su Krajinovic.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>