/ Basket / Basket, a Villa il 3° “Memorial Raffo X Sempre”

Basket, a Villa il 3° “Memorial Raffo X Sempre”

Raffo maglia
loza on 6 agosto 2014 - 13:38 in Basket, C Reg, D, DNB, DNC, Femminile, Giovanili, Promozione, Sport ITA

Giovedì 7 e venerdì 8, queste i due giorni designati per l’edizione 2014 del “Memorial Raffo X Sempre” King of playground, la terza edizione di un evento nato per ricordare Luca Francesco Raffaelli.

Per il 2014 l’organizzazione ha messo insieme un paio di novità interessanti. Innanzitutto il campo, sempre all’aperto a Villa ma non più sul rettangolo di via don Sturzo (scuole),: si giocherà nella centralissima piazza Europa, con un parquet messo a disposizione direttamente dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

La seconda novità riguarda l’apertura del torneo ai ragazzi delle giovaniliVenerdì 8 agosto, dalle 16 alle 19.45, torneo di basket 3 contro 3 e gara di tiro da 3 punti nel campo in piazza Europa, anche per i più giovani, categorie 2000 (+ un fuoriquota 1999) e 2001/2002. Iscrizione gratuita. A tutti i partecipanti andrà in regalo un buono gelato alla gelateria DolceVita di Villa Verucchio. Chi non ha squadra, può presentarsi alle 15,30 in piazza Europa per trovare una “sistemazione”, chi invece ha già la squadra deve trovarsi sul posto alle 15.40.

In caso di pioggia, il torneo si terrà all’interno della Tigers Arena, in via don Sturzo. “Anche quest’anno siamo belli carichi – assicura l’organizzatore, il coach Lorenzo MeluzziÈ bastato qualche post su Facebook e subito sono arrivate richieste di iscrizione. Segno che la gente nelle due passate edizioni è rimasta molto contenta e colpita da questo bel torneo intitolato al nostro indimenticato Raffo”.
Anche quest’anno, per tutti i partecipanti al Torneo “Raffo X sempre” è prevista la maglietta gratuita con la firma dell’amico, giocatore e allenatore e il suo numero di gioco, il 16.

Prima sono in programma le qualificazioni per il 3 contro 3 e per la gara di tiro da 3 punti.

L’ultima sera il calendario messo a punto dal Villanova Tigers Basket, prevede invece le finali del 3vs3 e 3 point challenge.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>