/ Basket / Il bilancio del “Final Game”

Il bilancio del “Final Game”

final game
loza on 30 luglio 2014 - 16:25 in Basket, Sport ITA

Nello scorso weekend si è svolto, grazie ad “America Graffiti”, il torneo “Final Game” 3×3 a Rimini (palasport Flaminio). È stata la prima edizione, con organizzazione di Marco Marangoni in collaborazione con la società Ibr.

La squadra vincente nella spettacolare finale della categoria Open è stata quella dei “Cani Malati” di Pesaresi, Crow e i fratelli Tommy e Niccolò Rinaldi. Battuti i “Kings of Kings”, vincitori di molte edizioni Fisb. Terza la squadra di Yankiel Moreno, quarta quella di Sandro Angeli.

Squadra vincitrice nella categoria Under, la “Easy Team”. Il vincitore del Dunk Contest è invece Westher Molteni Jimenez, direttamente dalla Svizzera. Nella gara del tiro da tre punti si è imposto Luca Pesaresi.

Ottimo riscontro di pubblico per la manifestazione del Flaminio, con ospiti d’eccezione come Crow, Casoli, Ferro, Ferroni, Raschi, Rossi. Tutto svolto anche grazie a partner come Cine Museum, Repub, Secondopiano.

 

america graffiti

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>