/ Sport ITA / Tennis – A Riccione la 24 ore, a Santarcangelo protagoniste le giovani promesse

Tennis – A Riccione la 24 ore, a Santarcangelo protagoniste le giovani promesse

tennis 1
loza on 25 luglio 2014 - 14:33 in Sport ITA, Tennis

RICCIONE. La lunga estate sportiva del Tennis Club Riccione continua con una classica, la 24 Ore di Tennis, un appuntamento che gli appassionati locali aspettano sempre con grande trepidazione. Si parte domani alle 12, si finisce domenica alla stessa ora, giocando sempre, di giorno e di notte, con piacevoli intermezzi culinari e musicali. Un torneo a squadre che impegna per una giornata più di 100 giocatori, una maratona amatoriale all’insegna dello sport, ma anche dell’amicizia e della buona tavola. Di fronte due squadre, “Djokovic” e “Federer”, in onore dei campioni più amati. Ma, come detto, non ci sarà solo tennis, ma anche uno stand gastronomico per 24 ore, la cena di domani sera (dalle 20) con piatti tipici romagnoli e musica dal vivo, t-shirt ai partecipanti e giochi con premi. Insomma, 24 ore dedicate al tennis, ma anche al divertimento più sano.

SANTARCANGELO. Dopo la fortunata edizione del torneo nazionale Open maschile, concluso con una finale tutta in “famiglia” tra i due tecnici del Circolo, vinta da Alessandro Rondinelli su Luca Marco Casanova, i protagonisti al Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo diventano da domani (sabato) i giovani talenti del tennis regionale. Le migliori promesse locali infatti saranno in campo nel torneo nazionale giovanile organizzato dal Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo, tappa “Australian” del circuito emiliano-romagnolo. Sono ben 133 i giocatori iscritti nei sei tabelloni in programma, Under 10-12-14, maschili e femminili, che terranno banco per tutta la prossima settimana. Naturalmente saranno al via anche le giovani promesse della scuola tennis locale diretta dai maestri Alessandro Rondinelli e Luca Marco Casanova. Insomma, giocatori già affermati e tennisti in erba si danno idealmente il cambio sui campi del Circolo clementino.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>