/ Motori / Auguri a Sebastian Vettel

Auguri a Sebastian Vettel

vettel
loza on 3 luglio 2014 - 18:04 in Motori, Oggi faccio gli Auguri a..., Sport ITA

Auguri a Sebastian Vettel, pilota tedesco che oggi compie 27 anni e che è indubbiamente il numero uno della nuova era in Formula 1. Nella sua carriera BMW Sauber, Toro Rosso e Red Bull, ma soprattutto 39 Gran Premi vinti, 45 pole e 65 podi totali.

Il palmares è già ricchissimo e racconta, dopo il secondo posto nel 2009, di quattro Campionati del Mondo vinti consecutivamente. Nel 2013, in special modo, ha vinto le ultime 9 gare e ha finito la stagione con la bellezza di 397 punti. Quest’anno? Le cose vanno un po’ diversamente, con le Mercedes a dominare e il figlio del grande Keke, Nico Rosberg, a guidare dall’alto dei suoi 165 punti. Vettel è appena quinto a quota 60. Poco? Può darsi, ma quel poker di successi in quattro anni consecutivi ha già lanciato il tedesco nella storia della disciplina.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>