/ Altri Sport / Domani ultima serata di “Calcio d’Estate” – Protagonisti i giovani

Domani ultima serata di “Calcio d’Estate” – Protagonisti i giovani

bonfa e genny
loza on 30 giugno 2014 - 11:01 in Altri Sport, Calcio, Dilettanti, Prima divisione, Seconda divisione

Quarta e ultima serata di “Calcio d’Estate” 2014, la trasmissione di Icaro Sport dedicata alla premiazione di società, tecnici e giocatori che si sono messi in evidenza nella stagione sportiva da poco conclusa e al mercatino del giocatore dilettante romagnolo-marchigiano. Martedì 1 luglio sul palco allestito sulla terrazza sul mare del ristorante “Frontemare” dei fratelli De Luca, a Rivazzurra di Rimini, saliranno i migliori giovani delle prime squadre e i Settori Giovanili. La puntata sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) mercoledì 2 luglio alle ore 21,15.

Per il Santarcangelo saranno premiati il baby difensore della prima squadra Davide Maioli e il responsabile del Settore Giovanile, Angelo Bullini. Per il Rimini premiato il difensore Matteo Ferrari. Presenti per il Bellaria-Igea Marina l’allenatore della prima squadra, Mauro Antonioli (l’anno scorso tecnico delle giovanili del Santarcangelo) e il responsabile tecnico del Settore Giovanile biancazzurro, annunciato solo domenica, Ivan Piccoli (l’anno scorso calciatore gialloblu).

Premiate le Società che fanno del Settore Giovanile il loro fiore all’occhiello. La Giovanile Rimini Football Academy, che si è aggiudicata di recente il 31° Withsuntide tournament di Barcellona, firmando uno storico “triplete” e che è stata poi invitata dall’Espanol, che ha voluto visionare tre giocatori. L’Accademia Vincenzo Bellavista, con il presidente Claudio Betti. La Polisportiva Stella San Giovanni Rimini, con il presidente Federico Foschi. La Junior Valmarecchia, con il presidente Pierdomenico Gambuti. La Perla Verde Calcio Riccione, con il presidente Marco Morina. La Colonnella, con Dje Natan (99), Alberto Bucci (2000), Samuele Sapucci (2000) ed Elia Gorini (2000). La Promosport, con Andrea Luti (2001), Samuele Franco (2002) e Giuseppe Arcangeli (2005). Il S. Ermete e la Sanvitese. Il Bellariva, con Leonardo Lanzetti (2003) ed i dirigenti Andrea Mariotti e Andrea Lanzetti.

La Virtus Tre Villaggi ha vinto ben tre campionati regionali. Della società riccionese si sono messi in particolare evidenza Mattia Urbinati (95) e Alessandro Pivi (96). Per il Misano saliranno sul palco Nicolò Lorenzi (95) e Gianmarco Michilli (96), e Luca Signorini ritirerà il premio per la vittoria nel campionato Juniores. Per il Bakia Cesenatico sugli scudi Andrea Zamagni (96) e Lorenzo Guagneli (97). Per il Rimini United premiati Nicola Bernardi (99), Giulio Morri (98), il presidente Valerio Bianchi, il responsabile del Settore Giovanile Berlini e gli allenatori Della Pasqua e Ceccarini. Per la Marignanese saranno premiati Domenico Mari (98), Eugenio Agostini (98), Lorenzo Sperandio (2000) e Alessandro Di Virgilio (2000). Per la Savignanese Andrea Astolfi (98), Mario Marinov (99) e Lorenzo Teodorani (2000). Per il Gabicce Gradara Matteo Lavanna (97) e Jonatan Franchini (97). Per il Tropical Coriano e lo Junior Coriano i conduttori della trasmissione Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti premieranno Nicola Fabbri (95) e Giacomo Romani (95). Per il Torconca Cattolica Elia Misturi (98), Bushi Musabelliu (96) e Marco Volponi (98). Per il Corpolò Amir Aissaoui (92) e Yassine Kabbori (94). Per la Polisportiva San Lorenzo Matteo Marchionni (99, autore di 28 gol), Lorenzo Vannucci (2000, autore di 20 reti) e Samuele Crescentini (2000). Per il Cattolica Luca Nesi (95) e gli allenatori del Settore Giovanile.

Sarà presente anche il calcio femminile con lo Junior Coriano (premiata l’allenatrice Sabrina Montebelli), la Virtus Romagna Bellaria (premiata la presidente, Gabriella Ricci) e la compagine di calcetto, con Veronica Lisotti, che insieme a Silvia Pedini curerà, come di consueto, la galleria fotografica della serata (visionabile da mercoledì mattina sulla pagina Facebook di Icaro Sport).

Non mancheranno le “bombe” di Renzo Baldisserri e le notizie di calciomercato di Attilio Fabbri. L’organizzazione è a cura della redazione di Icaro Sport e di Davide La Macchia.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>