/ Altri / Maracascai chiude da Rimini col footvolley

Maracascai chiude da Rimini col footvolley

footvolley maracascai
loza on 29 giugno 2014 - 11:31 in Altri, Altri Sport, Calcio, Dilettanti, Prima divisione, Seconda divisione
Non poteva che chiudersi in salsa carioca la settimana di Maracascai made in Rimini & San Marino. Un’intera giornata con i piedi sulla sabbia al Bagno 54 Maracanà.
E’ sul bagnasciuga all’ombra dell’I Suite (una delle due basi operative insieme al ristorante Quartopiano) che è andato in onda un pomeriggio in diretta satellitare e radiofonica. In primis con Riccardo Re, inviato principe di Sky che in questa settimana romagnola si è sbizzarrito fra dirette sul calciomercato, finestre sui Mondiali brasiliani e curiosità varie. Quindi, per quasi due ore, su RadioStudioPiù con la musica di Matteo Dini e le ‘incursioni’ di Laura Miucci Padovani, che ha sciorinato interviste fra sport & gossip ai calciatori e ai volti noti del mondo dello spettacolo. Sì, perché per la chiusura col botto, il deus ex machina Mario Fucili e gli stretti collaboratori Simone Confalone e Ferdi Berisa non si sono fatti mancare nulla. Dalla puntata di Maracascai sotto l’ombrellone con Alfred Gomis (appena tornato al Torino del Crotone) al fianco di Riccardo Re a un’esibizione di footvolley da stropicciarsi gli occhi. Prima quella più professionale, con un calciatore e un esponente locale della disciplina da bagnasciuga (le coppie sono state Jeda-Mandolesi, Lazaar-Salvatori, Comi-Traini e Gomis-Messina e le giocate spettacolari si sono sprecate), quindi quella da show allo stato puro. Da una parte della rete si sono infatti schierati i due mancini dj Ringo e Gianluca Grignani in aggressivo bermuda mimetico e dall’altra il vincitore del Grande Fratello 9 Ferdi Berisa e il rinforzo autoctono Lorenzo Bartolini.
0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>