/ Baseball / Baseball, per i Pirati trittico con Bologna

Baseball, per i Pirati trittico con Bologna

zileri cboldman
loza on 26 giugno 2014 - 15:31 in Baseball, IBL 1, Sport ITA

Per i Pirati tre gare con Bologna. La prima verrà disputata stasera (ore 20.30) al Falchi di Bologna e sarà trasmessa in diretta integrale sugli schermi di Raisport2. Domani ci si sposterà sul diamante riminese di via Monaco (ore 21), per poi tornare in Emilia sabato (ore 21).

Inoltre, la Società riminese comunica che i prezzi dei biglietti per la seconda fase, saranno di 10 euro (intero) e 6 euro (ridotto). I ragazzi fino ai 12 anni entrano gratis. L’abbonamento per le 9 partite casalinghe ha il prezzo di 50 euro ed è sottoscrivibile al botteghino.

Per i neroarancioni ancora niente Patrone, Chiarini e Gomez, mentre torna a essere utilizzabile Salazar. Pronto al debutto sul monte Gonzalez. Bologna andrà con Williamson, Baez e Panerati, ma occhio soprattutto al nuovo inforzo nel box, Oeltjen, forte di un debutto da 7/10 con 4 punti battuti a casa.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>