/ Sport ITA / Tennis, Ct Casalboni – Ragazze a un passo dalla B

Tennis, Ct Casalboni – Ragazze a un passo dalla B

tenniscasalboni
loza on 16 giugno 2014 - 15:37 in Sport ITA, Tennis

Ancora una bella impresa per la giovane e rampante squadra femminile del Ct Casalboni Santarcangelo, che solo un anno fa era in D1 ed ora è ad un passo dalla serie B. Le “ragazzine terribili” del Club clementino hanno infatti “sbancato” domenica per 3-2 i campi dello Junior Tennis Milano, al doppio di spareggio, al termine di una match-thrilling, e domenica prossima si giocheranno nella sfida contro il Circolo Tennis Ostuni la promozione in serie B. A Milano è stato un match molto equilibrato. Nei singolari sconfitta di Camilla Fabbri (2.8) contro De Pedrini (2.8) per 6-1, 6-4, pareggio di Serena Gugnali (2.8) che si è imposta sulla Brogioni (3.1) per 7-6, 6-3, mentre Beatrice Letizia (3.2) è stata sconfitta dall’esperta Erika Pineider (3.2) per 6-1, 6-2. Fabbri-Gugnali nel doppio ristabilivano la parità battendo De Pedrini-Pineider per 6-2, 6-4 e sul 2-2 si giocava il doppio di spareggio vinto ancora una volta da Fabbri-Gugnali su De Pedrini-Pineider per 6-3, 7-5. Domenica (ore 10) il match decisivo per la serie B, con il Ct Casalboni che affronterà il Ct Ostuni che ha battuto le veneziane del Tc Cà del Moro.

Intanto questa sera, tempo permettendo, sono in programma le semifinali del torneo nazionale di 4° categoria maschile del Circolo Tennis Casalboni, il 9° memorial “Luciano Piraccini”. Queste le sfide: Diego Giammattei (n.1)-Davide Carlini, Maurizio Crociati-Francesco Fregni.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>