/ Altri Sport / Brolli e Melini domani a “Calcio d’estate”

Brolli e Melini domani a “Calcio d’estate”

calcio d'estate 2014
loza on 16 giugno 2014 - 16:01 in Altri Sport, Calcio

La seconda serata di “Calcio d’Estate”, la trasmissione di Icaro Sport in onda il mercoledì alle 21 su Icaro TV (canale 91), sarà dedicata alla premiazione di società e allenatori che si sono messi in evidenza nell’annata 2013-2014. Domani sera per i professionisti salirà sul palco allestito sulla terrazza sul mare del Ristorante “Frontemare” dei fratelli De Luca, a Rivazzurra di Rimini, il Santarcangelo. Saranno presenti il presidente Roberto Brolli ed il direttore sportivo Oberdan Melini.

Per il campionato di Eccellenza Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti premieranno la Ribelle, vincitrice del campionato, con l’allenatore Alessandro Marsili (sarà presente anche il nuovo tecnico Enrico Zaccaroni), la Sammaurese ed il tecnico Stefano Protti, la Savignanese ed il tecnico Oscar Farneti, il Meldola (sarà presente anche il nuovo trainer Gianluca Zanetti), il Cattolica e l’allenatore Achille Fabbri, ed il Misano (presente il nuovo mister, Paolo Borioni).

Per la Promozione riceveranno la statuetta di “Calcio d’Estate” il Torconca ed il tecnico Simone Lilli, la Marignanese con il nuovo condottiero Angelo Ciaroni, il Borghi ed il tecnico Gianni Sarpieri, il Pietracuta con l’allenatore Fabio Baschetti, il Tropical Coriano con il nuovo tecnico Giampiero Rossi (ex Bakia), il Real Miramare e l’allenatore Vittorio Spimi, il Forlimpopoli e l’allenatore Enrico Malandri.

Per la Prima Categoria premiati il S. Ermete insieme all’allenatore Massimo Mancini, la Virtus Tre Villaggi con l’allenatore Gianluca Righetti, il Verucchio ed il tecnico Giordano Cinquetti, il Corpolò ed il condottiero Luigi Nicolini, la Stella Rimini e mister Riccardo Boldrini e la Polisportiva San Lorenzo con il tecnico Luca Fregnani.

Per la Prima Categoria Marche premiato il Gabicce Gradara (sarà presente il nuovo tecnico, appena annunciato: Marco Pritelli).

Per la Seconda Categoria saliranno sul palco la Giovane Cattolica ed il condottiero Lorenzo Vagnini, il Bellariva ed il nuovo tecnico Matteo Lucchini, la Pol. Spontricciolo e mister Davide Forchino, il Villaggio I maggio ed il tecnico Ivo Crescentini ed il Rimini United con l’allenatore Gigi Mazza.

Per la Terza Categoria premiati la Perla Verde Calcio Riccione ed il tecnico Alessandro Miscia ed il Cerasolo con il tecnico Fabrizio Figna.

Ospite della serata la società Polisportiva La Fiorita, laureatasi per la terza volta nella sua storia Campione di San Marino e che parteciperà ai preliminari di Champions’ League.

Per il calcio femminile ospite il San Marino, con il tecnico Massimo Balacich.

Non mancheranno le notizie di mercato di Attilio Fabbri e le bombe di Renzo Baldisserri, così come le interviste ai tavoli di Giuseppe Colonna, Chiara Ronca, Cristian Tartaglia, Veronica Lisotti e Silvia Pedini, che cureranno anche la galleria fotografica. L’organizzazione è curata dalla redazione di Icaro Sport e Davide La Macchia.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>