/ Altri Sport / Domani scatta “Calcio d’Estate”

Domani scatta “Calcio d’Estate”

calcio d'estate genny e bonfa
loza on 9 giugno 2014 - 16:18 in Altri Sport, Calcio

E’ tutto pronto per la prima delle quattro serate dell’edizione 2014 di “Calcio d’Estate”, la storica trasmissione dedicata alla premiazione di giocatori, tecnici e società che si sono messi in evidenza nella stagione calcistica appena conclusa e al mercatino del calciatore dilettante romagnolo-marchigiano, per il terzo anno ospitata dal Ristorante “Frontemare” dei fratelli De Luca a Rivazzurra di Rimini, e per la prima volta in onda il mercoledì sera alle 21 su Icaro TV (canale 91), rete ammiraglia del gruppo Icaro Communication.

La prima serata, domani, martedì 10 giugno (e in TV mercoledì 11), sarà dedicata alle premiazioni dei bomber. Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti consegneranno la statuetta ricordo a Ivan Graziani (10 reti), cannoniere del Santarcangelo, per la Legapro.

Per la Serie D premiati Rivolino Gavoci (19) e Lucio Peluso (13) del Romagna Centro (D).

Per l’Eccellenza Romagna Michael Angelini (23) della Sammaurese, Matteo Bufalo (14) del Cattolica e Lorenzo Dormi (7) della Savignanese. Per l’Eccellenza Marche Stefano Zonghetti (12) del Vismara 2008 e Luca Braccioni (11) dell’Urbania.

Per la Promozione Emilia Romagna Eric Fedeli (19) del Torconca, Gianluca Farabegoli (17) del Bakia Cesenatico, Armando Aruci (17) del Borghi, Luca Zavattini (16) dell’Igea Marina, Alberto Rondina (13) della Marignanese, Gianni Fratti (11) e Oleksandr Tadzhybayev (8) del Pietracuta, Francesco Gori (9) del Tropical Coriano.

Per la Prima Categoria Romagna Luca Sorrentino (20) e Attilio Doria (12) del Sant’Ermete Sanvitese, Ignazio Damato (16) del Corpolò, Luca Savioli (9) e Marco Foschini (8) della Virtus Tre Villaggi e Filippo Righini (6) della Pol. San Lorenzo.

Per la Prima Categoria Marche Andrea Battisti (20) e William Muratori (11) del Gabicce Gradara.

Per la Seconda Categoria Romagna Francesco Halilaj (17) del Rimini United, Fabio Pritelli (9) e Venanzio Magi (8) della Giovane Cattolica e Martin Longoni (8) della Pol. Spontricciolo.

Terza Categoria Romagna Aron Gabrieli (21), della Perla Verde Calcio Riccione.

Per il Calcio Femminile sarà ospite il San Zaccaria, squadra vincitrice della serie B girone C.

Durante la serata le notizie di mercato di Attilio Fabbri e le “bombe” di Renzo Baldisserri. Silvia Pedini curerà la parte fotografica, Giuseppe Colonna, Chiara Ronca, Veronica Lisotti e Cristian Tartaglia le interviste ai tavoli.L’organizzazione è curata dallo staff di Icaro Sport insieme a Davide La Macchia

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>