/ B2 / Gran successo per il raduno di sand volley targato Kiklos

Gran successo per il raduno di sand volley targato Kiklos

DSC_0339
loza on 3 giugno 2014 - 14:46 in B2, C, Sport ITA, Volley

Il 15° Raduno di Sand Volley 3×3 (maschile e femminile) e 4×4 (misto) si aggiunge a pieno titolo tra i grandi appuntamenti della stagione Kiklos dopo il successo dello scorso ponte. Tra sabato 31 maggio e lunedì 2 giugno, infatti, sono stati più di 1000 gli atleti in gara sulla spiaggia del Beky Bay, un record di iscrizioni che segnala la crescita costante dell’evento e una partecipazione turistica significativa anche in questo fine settimana.

Grande divertimento già a partire da venerdì 27, con la macchina organizzativa subito pronta ad accogliere i primi arrivi e a mettere a disposizione i campi per un’occhiata preliminare da parte degli atleti. Nel pomeriggio i primi eventi d’apertura.

Da sabato 31 si è cominciato a fare sul serio con le gare. Dalle 11.30 Spritz party offerto dall’organizzazione e dalle 14.30 via ufficiale ai match (formula a gironi). Dalle 18 un divertente Sunset Happy Hour per concludere la prima giornata di gare nel migliore dei modi, dalle 23 circa invece intrattenimento con la serata di apertura ufficiale della stagione del Beky Bay.

Domenica 1 giugno prosecuzione dei tornei, prima con i gironi e dal pomeriggio anche con le prime partite a eliminazione diretta. Alle 16.30 start della nuova fase, una vera e propria nuova branca del torneo, lo “Scarpazon” 3×3 maschile, 3×3 femminile e 4×4 misto, con aggregazione libera per le squadre precedentemente eliminate. Dalle 18 Music Happy Hour e piadina per tutti i partecipanti, dalle 23 è andata in scena la Music on the beach al Beky Bay a tema Kiklos per tutti gli atleti in gara.

Lunedì 2 è stato il giorno dedicato alle fasi finali, davvero spettacolari. Nel pomeriggio, dalle 15.30, ecco le finali di 3×3 maschile, 3×3 femminile e 4×4 misto. Tiratissima la finale femminile, l’unica a essersi conclusa al terzo set. A seguire le premiazioni.

 

I RISULTATI

3×3 MASCHILE – PODIO

1° – Scissioni

2° – Ravenna e dintorni

3° – Last Minutes

 

3×3 FEMMINILE – PODIO

1° – Patate

2° – Wasao Patatao

3° – Come ci chiamiamo?

 

4×4 MISTO – PODIO

1° – Patate e piselli

2° – Gli spaccapalle

3° – Uno a caso

 

Tanti giocatori di ottimo livello hanno scelto il Raduno di Sand Volley Kiklos. Ecco alcuni dei nomi più significativi: Julio Cesar do Nascimento Jr (ex A2 – Vero Volley Monza), Raidel Poey Romero (ex A1 – M. Roma Volley), Stefano Mingozzi (A1 – CMC Ravenna), Serena Ortolani (A1 – Unendo Yamamay Busto Arsizio), Rossella Giorgi (A2 – G.S. Volley Cadelbosco), Elena Portalupi (A2 – Golden Volley).

Le provenienze di tutti gli iscritti segnalano di connotazioni geografiche volte a coprire buona parte del territorio italiano. Tanti ragazzi dalla Lombardia, ma ci sono stati gruppi anche da Aosta, da Bari e da tante altre località dello stivale. La parte del leone l’ha fatta l’Emilia Romagna, ma i partecipanti, mai come quest’anno, sono arrivati a macchia di leopardo da tanti territori diversi.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>