/ Basket / Basket Dnc, la Dado perde a Bertinoro e chiude la stagione

Basket Dnc, la Dado perde a Bertinoro e chiude la stagione

File created with CoreGraphics
loza on 10 maggio 2014 - 11:35 in Basket, DNC, Sport ITA

Sconfitta netta per il Team Dado a Bertinoro e sipario giù sulla stagione dei Titans. Team Dado che esce però a testa alta dalla stagione per tutto quanto fatto vedere prima di oggi, peccato per una gara3 dove tutte le paure della vigilia si sono materializzate come per incanto: squadra scarica, statica, in partita solo per 20′, vittima del tiro al bersaglio da oltre l’arco dei bianconeri che non hanno dovuto neppure strafare per portarsi ad un vantaggio di tutta sicurezza già nel terzo periodo.

Un ottimo Emiliano Solfrizzi (24+9) si conferma MVP della serie, una buona giornata per Marisi (17+8) con gli altri che si limitano al piccolo cabotaggio; per il resto allo Scirea è bastato aspettare che i Titans sparassero a salve, una missione compiuta con il minimo sforzo, con Cardinali purtroppo infortunato dopo appena 1’20″ d’impiego e Saccani che insolitamente non trova ritmo nelle conclusioni. Si pensava che una serie lunga avrebbe favorito le rotazioni più ampie e l’età media più giovane dei Titans: così non è stato, la fiducia ed il ritmo acquisiti in gara2 hanno inciso molto più di qualsiasi altra considerazione.

 

GAETANO SCIREA BERTINORO – DADO SAN MARINO 65-46 

GAETANO SCIREA: Frigoli 4, Solfrizzi Enrico 12, Poluzzi 5, Ruscelli, Merenda 3, Marisi 17, Grassi, Chezzi, Godoli, Solfrizzi Emiliano 24. All.: Serra

DADO: Macina 6, Gamberini 8, Saccani, Agostini 4, Cardinali, Casadei 4, Zanotti 3, Bedetti 16, Bollini, Botteghi 5. All.: Del Bianco.

ARBITRI: Menegalli di Verona e Barbagallo di Treviso

PARZIALI: 14-10, 33-29, 48-33

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>