/ Life of Beb / Life of Beb – La natura e il profumo della rinascita

Life of Beb – La natura e il profumo della rinascita

loza-banner1
loza on 19 aprile 2014 - 8:17 in Life of Beb

Aria di mare, aria di libertà, aria della primavera che invade i nostri polmoni… Spazzando via il fumo nero e l’aria sporca dell’inverno… La voce di un bambino che chiama la sua mamma per andare a giocare nel verde dell’erba appena cresciuta… Un pescatore che pulisce la canna per iniziare la stagione di pesca… Il mare che si sveglia dal torpore e si infrange piano piano sugli scogli creando una dolce melodia, quasi una ninna nanna per i bimbi e per gli adulti che cercano un po’ di riposo…

Il senso di leggerezza, il senso di unicità che si può trovare in queste giornate sono inestimabili. La tranquillità, unità al risveglio e alla bellezza della rinascita sono straordinarie. Eppure nessuno ci pensa, nessuno si ferma ad ascoltare questa meraviglia. È proprio lì davanti a noi, davanti ai nostri occhi, chiusi a volte dalla patina di nebbia invernale che ci pervade e ci fa preferire questioni materiali a questa meraviglia… La natura, la terra, noi… Perché quando ti immergi in lei ti senti come fossi a casa e protetto da un qualcosa o qualcuno mai conosciuto. Da braccia così enormi e invisibili che ti scaldano e ti portano accanto a loro come fossi il loro figlio tornato da un lungo viaggio…

Beb

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>