/ Baseball / Baseball, per la T&A San Marino doppio impegno con Godo

Baseball, per la T&A San Marino doppio impegno con Godo

bittar
loza on 10 aprile 2014 - 15:25 in Baseball, IBL 1, Sport ITA

La T&A è attesa al doppio impegno con Godo, con la prima partita da giocarsi domani sera in terra romagnola e la seconda a Serravalle sabato (entrambe con playball alle 20.30).

 

Doriano Bindi, quale è lo stato di salute del gruppo?

“Il problema all’alluce di Pantaleoni, quello avvertito in gara1 per intenderci, gli impedirà di essere presente nel weekend. Poi c’è Bittar che è acciaccato (schiena, ndr) e che valuteremo nell’imminenza della gara. Non dovesse farcela, interbase giocherà Pulzetti. Reginato invece è disponibile e tornerà, anche se probabilmente solo da esterno e non da ricevitore”

Come ti pare Godo?

“Sappiamo come sono fatti, anche perché li abbiamo potuti vedere da vicino nel corso delle amichevoli di precampionato. Hanno stranieri molto buoni ed italiani che conosciamo. Bisogna stare attenti e la chiave, come dico spesso in questi casi, è riuscire ad andar via nel punteggio abbastanza presto nel corso della gara. Questo per non rischiare di portarsi negli ultimi inning una situazione di equilibrio dalla quale potrebbe uscire di tutto”

Come valuti le due partite con Padova?

“Sabato abbiamo obiettivamente battuto poco e in più abbiamo corso male sulle basi. Abbiamo fatto poco per vincere, la vittoria di Padova è stata meritata anche se abbiamo tentato di recuperare pure dopo il big inning all’ottavo. In generale siamo ancora un po’ indietro, dobbiamo migliorare e vogliamo farlo da subito”

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>