/ C / Volley C Femminile, la Banca di San Marino regola Ravenna al tie-break

Volley C Femminile, la Banca di San Marino regola Ravenna al tie-break

MeikaWagner1
loza on 4 aprile 2014 - 14:13 in C, Sport ITA, Volley

In C Femminile, dopo la bella vittoria casalinga di sabato scorso contro la Teodora Ravenna al tie-break, la Banca di San Marino ha vinto giovedì sera ancora al quinto contro un’altra ravennate, il Cral Mattei. Un Cral Mattei che in questa partita si giocava, verosimilmente, le ultime speranze di salvezza. L’andamento del punteggio (22/25, 15/25, 25/22, 25/14, 11/15) racconta un incontro a due facce. Proprio come con la Teodora, la Banca di San Marino ha vinto i primi due set per poi cedere il terzo e il quarto, quest’ultimo anche in maniera netta. Poi, al tie-break, altra prova di saldezza di nervi e altri due punti in cascina che, a questo punto, avvicinano la salvezza in maniera sensibile. Sugli scudi Wagner, 30 punti. Nello stesso girone C, Il Romagna Est Bellaria ospita questa sera l’altra ravennate, la Teodora (ore 18), mentre a Riccione è in programma il derby tra la squadra di casa e la capolista Caffè Pascucci Rimini (ore 18).

Nel girone C di C Maschile, la Titan Services San Marino è impegnata oggi alle 17 a Forlì, mentre la Ventil System San Giovanni in Marignano ospita alle 18.30 il Rubicone.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>