/ B2 / Volley B2, Morciano si gioca tutto a Prata di Pordenone

Volley B2, Morciano si gioca tutto a Prata di Pordenone

volley CC
loza on 4 aprile 2014 - 14:16 in B2, Sport ITA, Volley

Ventiduesima giornata di campionato, cinque gare alla fine e la certezze che adesso, davvero, non si può più sbagliare. In B2 maschile, Morciano e Bellaria sono attesi a due scontri diretti fondamentali per i rispettivi obiettivi (promozione e salvezza), mentre in B2 femminile San Giovanni e Stella viaggiano un più tranquille e senza patemi.

B2 Maschile – Viteria Prata di Pordenone vs Dolciaria Rovelli Morciano (domani, 20.30). Prata di Pordenone è primo con 50 punti, Morciano secondo con 49. Ecco perché la Rovelli deve obbligatoriamente vincere per riprendersi quella prima posizione che vale la promozione. Bruschi, l’acciaccato illustre delle ultime settimane, partirà in sestetto, con la squadra di Mecarelli che dovrà guardarsi da un team di altissimo livello, con Daltchev e Moro quali pericoli pubblici principali.

B2 Maschile – Elettrocentro2 Bellaria vs Casalserugo (domani, 21). Bellaria (17) non ha perso le speranze ma, con 7 punti di distacco dalla prima delle “salve” (Monrupino è quintultima a quota 22), deve cercare con ogni forza i tre punti. Questo perché anche Casalserugo è impantanata nella lotta retrocessione (21 punti) e avvicinarla è fondamentale per non rendere inutili le ultime giornate. Nessun problema di formazione per Botteghi.

B2 Femminile – Lar Battistelli San Giovanni in Marignano vs Omg Galletti Valleceppi (domani, 18.30). A Gubbio resta solo la speranza legata alla matematica, ma la situazione in zona retrocessione è molto delicata (-10 da Fabriano). San Giovanni non ha obiettivi a gioca serena, ma in settimana ha perso per infortunio Angelini.

B2 Femminile – New Font Mori Gubbio vs Caf Acli Stella Rimini (domani, 21). La Stella è al completo e ha quasi raggiunto la salvezza. Mancano pochi punti ma trovarli nella tana di Gubbio sarà complicato, anche perché le umbre negli ultimi due mesi sono una delle squadre del girone.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>