/ Altri Sport / Le dichiarazioni di Cesca – Cosa faranno i tifosi domenica?

Le dichiarazioni di Cesca – Cosa faranno i tifosi domenica?

Riministemma
loza on 2 aprile 2014 - 16:14 in Altri Sport, Calcio

Sarà interessante capire come reagiranno a questo punto i tifosi, che tipo di accoglienza gli riserveranno. Alessandro Cesca si limita al minimo sindacale e con una dichiarazione prova a ricucire un rapporto ormai presumibilmente compromesso.

La dichiarazione ufficiale di Cesca

“Il gesto che ho compiuto è stato esclusivamente frutto della frustrazione per l’andamento non positivo della partita e non era mia intenzione offendere nessuno. L’ eccesso di nervosismo in cui sono caduto è stato dovuto alla mancanza di vittorie e, sul piano personale, a quella di gol. Non voleva essere una mancanza di rispetto nei confronti dei nostri tifosi, né della società e tanto meno della maglia biancorossa. Sono molto dispiaciuto del fatto e farò di tutto per dimostrare fino alla fine del campionato l’attaccamento a questi colori e la volontà di dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo, continuando a dare sempre il massimo ogni volta che sarò chiamato sul campo”

 

Intanto la società comunica le modalità di prevendita per la gara Rimini-Forlì in programma domenica prossima al Neri. La prevendita è attiva ai seguenti punti: Tabaccheria Pruccoli (viale Vespucci 69 – Rimini Marina Centro); Tabaccheria Caldaini (piazza Malatesta 21/E – Rimini centro); Tabaccheria Fidelyus (via Pascoli 22 – Santarcangelo). La biglietteria del “Romeo Neri” sarà aperta domenica 6 aprile dalle ore 10 alle ore 15,15 (un quarto d’ora dopo l’inizio della partita).

La società consiglia di acquistare preventivamente i biglietti per evitare code al botteghino che potrebbero causare ritardi nell’ingresso allo stadio. Presentarsi sempre muniti di un documento d’identità (anche per i bambini).

Domenica sarà attiva la promozione per i ragazzi dai 12 ai 16 anni, che potranno entrare al “Neri” in ogni settore esclusi settore ospiti e centralissima al prezzo di 1 euro. Per i ragazzi sotto i 12 anni l’ingresso è gratuito.

La società ricorda anche che la Tessera del Tifoso è obbligatoria per tutti i residenti nella provincia di Forlì-Cesena, anche se tifosi del Rimini.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>