/ C / Volley C, big match Cervia-Rimini

Volley C, big match Cervia-Rimini

volley 1
loza on 28 marzo 2014 - 18:41 in C, Sport ITA, Volley

Nel girone C di C femminile, il match clou è certamente quello che vede impegnata la capolista Caffè Pascucci Rimini a Cervia. Le padrone di casa per tutta la prima parte di campionato hanno recitato il ruolo di terzo incomodo tra Rimini e Forlì, poi si sono un po’ fermate ma adesso sembrano aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Cervia (49 punti), ora è a -8 da Rimini (57) e a -7 da Forlì (56) e prova domani sera (21) un ultimo riavvicinamento. Alle 20.30 il Romagna Est Bellaria aspetta Imola, mentre alle 18, sempre domani, il Riccione attende proprio quella Libertas Forlì seconda della classe. Uno sgambetto da parte delle ragazze della Perla Verde potrebbe essere decisivo per le ambizioni promozione del Caffè Pascucci. Infine la Banca di San Marino, impegnata alle 17 a Serravalle contro la Teodora Ravenna.

Nel girone C di C maschile, la Ventil System San Giovanni in Marignano gioca domani alle 18.30 con Bubano, mentre la Titan Services San Marino è impegnata alle 17.30 a Lugo. “A Imola, nell’ultima partita prima del turno di riposo, la squadra è davvero calata troppo nella concentrazione – dice Francesco Tabarini, coach dei sammarinesi – Spero di poterla ‘rianimare’ in vista della trasferta di Lugo che per me non sarà affatto facile, se siamo ancora quelli di due settimane fa. Tra l’altro, credo che la sosta ci abbia danneggiato, togliendoci un po’ di concentrazione. Noi non siamo una squadra da primo posto, ma finora eravamo stati bravi a giocare concentrati, a essere sempre presenti a noi stessi. Ora, perso il primato, non vorrei che ci disunissimo troppo”.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>