/ Basket / Basket femminile, al Flaminio domani c’è RenAuto-Bologna Basket School

Basket femminile, al Flaminio domani c’è RenAuto-Bologna Basket School

mati
loza on 28 marzo 2014 - 17:09 in Basket, Femminile, Sport ITA

Con tutto l’entusiasmo di una vittoria fantastica ottenuta la scorsa settimana, la RenAuto è pronta a tornare al Flaminio per continuare nel momento di gioco positivo dell’ultimo mese. Domani nello storico palazzetto cittadino (18.30) arriva il Bologna Basket School, a ridosso delle prime tre con 22 punti (in testa Cesenatico, Salus e Lame a 24).

 

Tina Dimitrova, il periodo è decisamente positivo…

“Siamo in un buon periodo, è vero, e spero che possiamo continuare a giocare in questa maniera anche contro Bologna in casa. In allenamento le ragazze esprimono un ottimo sforzo e vedere ripagato il lavoro in partita è sempre un fattore molto importante”

Gruppo al completo?

“Sì, non ci sono particolari problemi dal punto di vista medico. Con il Bologna Basket School voglio rivedere la stessa voglia e la stessa intensità ammirata nelle ultime due partite”

Tutte e due, curiosamente, finite 48-46. Una con la RenAuto sconfitta, l’altra invece con le Sharks che hanno stretto il referto rosa al termine dell’incontro…

“E dire che abbiamo giocato meglio forse nell’incontro perso. Nell’ultima partita abbiamo iniziato male, poi alla fine abbiamo recuperato con grande grinta. Le triple di Saponi e di Rattini, poi il canestro e fallo con libero segnato di Re. Loro hanno perso palla e noi abbiamo tirato. Sbagliando, ma poi sul rimbalzo d’attacco nostro abbiamo subito fallo con Rachele Rattini. 2/2 e vittoria. Giustamente grande festa. Ma non ci vogliamo fermare adesso”

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>