/ Altri Sport / Rimini, i giocatori chiedono di andare in ritiro a proprie spese

Rimini, i giocatori chiedono di andare in ritiro a proprie spese

Riministemma
loza on 26 marzo 2014 - 12:51 in Altri Sport, Calcio, Seconda divisione

AUTORITIRO. O, in altri termini, ritiro chiesto dai giocatori. Nella bizzarra stagione di un Rimini che in questo momento rischia davvero di retrocedere direttamente, ieri è arrivata una decisione insolita e inaspettata. Il tecnico Osio, unitamente al capitano Marco Brighi e al vicecapitano Francesco Scotti, hanno chiesto alla dirigenza la possibilità di andare in ritiro a proprie spese, da oggi a sabato, in vista della partita di domenica sul campo del Delta Porto Tolle. Il presidente Fabrizio De Meis, a nome della società, “ha accettato di dare al gruppo questa opportunità, autorizzando il ritiro a Pietracuta, che rimane comunque facoltativo”.

PREVENDITA. Intanto la prevendita per domenica è attiva alla tabaccheria-ricevitoria Caldaini, in piazza Malatesta 21 (Rimini centro). I tagliandi costano 10 euro più diritti di prevendita (1,5 euro). I biglietti sono acquistabili solamente con Tessera del Tifoso – Supporter Card.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>