/ B2 / Volley, in B2 match clou Morciano-Cordenons

Volley, in B2 match clou Morciano-Cordenons

volley CC
loza on 21 marzo 2014 - 11:24 in B2, Sport ITA, Volley

Quando fai da lepre, come sta succedendo a Morciano, ogni domenica la sfida è ancor più impegnativa. Figuriamoci poi se capita, come in questo turno di campionato, che l’avversario sia il Piera Martellozzo Cordenons, ex capolista e ora scivolata al terzo posto. Nello stesso girone di B2 Maschile, il Bellaria si gioca in casa il derby col Conselice, mentre in B2 Femminile San Giovanni aspetta le cugine del Team 80 Gabicce e la Stella va a giocare senza particolari pressioni in casa del Dannunziana Pescara.

B2 Maschile – Piera Martellozzo Cordenons vs Dolciaria Rovelli Morciano (domenica, ore 18). Tra le due squadre al momento ci sono 4 punti, con Morciano (47) a volare e Cordenons a zoppicare. Il trend sembra favorevole ai ragazzi di Mecarelli, che però sanno di dover affrontare una squadra attrezzata per il salto di categoria e che nel corso del match d’andata giocato al PalaPedriali si impose al tie-break. Ancora problemi per Bruschi nelle fila di Morciano, con Mecarelli che si affiderà a Santi.

B2 Maschile – Elettrocentro2 Bellaria vs Foris Index Conselice (domani, 21). La Foris Index è sesta, difficilmente raggiungerà i playoff (-8) e, a sette giornate dal termine, aspetta solo la matematica per ufficializzare la salvezza (+17). Bellaria invece è in piena bagarre per uscire dal pantano retrocessione dopo un inizio di campionato tragico. Ultima a 14 punti assieme a Loreggia, la squadra di Botteghi punta al quintultimo posto di Monrupino (+5) cercando una vittoria in questa sfida casalinga. I bellariesi dovrebbero essere al completo nonostante alcuni acciacchi.

B2 Femminile – Lar San Giovanni in Marignano vs Team 80 Gabicce (domani, 18.30). Montani e Tallevi ci saranno, ma non sono al massimo della condizione dopo il lungo stop e il loro impiego sarà molto probabilmente contenuto. Match che molto più valore in termini di classifica per le ospiti, tuttora in piena corsa promozione (seconde a -1 dalla capolista Pescara). San Giovanni è quinta a -9 dall’ultimo posto playoff e solo un paio di colpo di coda nelle prossime partite la potrebbero riportare a tiro di postseason.

B2 Femminile – Dannunziana Pescara vs Caf Acli Stella Rimini (domani, 18). La Lar affronta la seconda, la Stella va in trasferta in casa della prima. Sfide entrambe piene di difficoltà ma la squadra di Biselli viaggia leggera, anche perché il cuscinetto che la distanzia dalla zona retrocessione è ancora di 7 punti. Non ci sono problemi si formazione per le riminesi, che dividono l’ottava posizione con Gubbio (26 punti) e davanti hanno Macerata (29) e Montegranaro (30).

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>