/ B2 / Volley B2 – Il match-clou è Cesena-Morciano

Volley B2 – Il match-clou è Cesena-Morciano

volley 1
loza on 7 marzo 2014 - 15:09 in B2, Sport ITA, Volley

B2 MASCHILE – GIRONE D

Fenice Cesena vs Dolciaria Rovelli Morciano (domani, 18.30). Scontro al vertice di importanza vitale per una Rovelli che non sembrava poter scappare in classifica ma che in questo momento della stagione ha un’opportunità d’oro per farlo. Prima con 42 punti, la squadra di Mecarelli è a +3 su Cordenons e proprio su Cesena. Un successo pieno, o anche al tie-break, legittimerebbe ulteriormente l’attuale posizione in graduatoria e lancerebbe ufficialmente Morciano come favorita per la promozione diretta.

Elettrocentro2 Bellaria vs Bibione Mare Arrex (domani, 21). La classifica dice che Bibione ha 15 punti in più di Bellaria (27 a 12), ma l’ottimo momento dell’Elettrocentro autorizza ad essere ottimisti. La formazione allenata da Botteghi, reduce da tre successi consecutivi, è ora a -3 dalla salvezza, ma attenzione oggi a una Bibione che viene dalla bella vittoria al tie-break col colosso Cordenons.

B2 FEMMINILE – GIRONE F

Lar Battistelli San Giovanni in Marignano vs Costruzioni Papa Altino (domani, 18.30). Le assenze di Tallevi e Montani continuano a martoriare un gruppo che aveva accarezzato il sogno playoff per tutta la prima parte di stagione. Ora la squadra della Valconca sembra aver abbandonato i sogni di gloria in questo girone F di B2 femminile ma i punti di distanza dal terzo posto sono solo 6 e le possibilità sono ancora intatte. Gli avversari odierni sono affamati di punti salvezza e attualmente occupano, con 16 punti, una delle posizioni che porterebbero alla retrocessione diretta (-5 dalla salvezza).

Roana Mosca Macerata vs Caf Acli Stella Rimini (domani, 21.15). La Stella sembrerebbe abbastanza sicura della salvezza (+7 su Altino e Valleceppi), ma deve ancora raccogliere i punti della definitiva sicurezza. Macerata ha 23 punti come le riminesi e la gara assume le sembianze di un vero e proprio spareggio. Chi vince mette un’ulteriore grossa ipoteca sulla permanenza in B2.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>