/ C / Volley C, match clou per la Titan Services a Faenza

Volley C, match clou per la Titan Services a Faenza

volley 1
loza on 28 febbraio 2014 - 13:22 in C, Sport ITA, Volley

C MASCHILE

Per la Titan Services San Marino (39 punti) ecco un altro impegno d’alta classifica nel girone C . I Titani giocano domani a Faenza (ore 17) contro la seconda della classe (37) e un successo pieno potrebbe portare a +5 il vantaggio della squadra allenata da Tabarini. “Sul campo amico sono particolarmente difficili da affrontare – dice proprio Tabarini – I faentini sono un’ottima squadra, organizzata, con un elemento come Bendi che ha esperienza in serie superiori. Certo, noi siamo i capoclassifica e andiamo là per fare la nostra partita. Purtroppo abbiamo alcuni giocatori importanti con problemi fisici. L’opposto Zonzini soffre alla schiena e il palleggiatore Alessandri ha rimediato una botta al ginocchio contro l’Involley e in settimana è rimasto al palo. Ciò non toglie che ci proveremo”. Impegno sulla carta molto più abbordabile quello della Ventil System San Giovanni in Marignano, che domani alle 18.30 ospita il Jolly Ravenna (21 punti a 11).

C FEMMINILE

Nel girone C, il Caffè Pascucci Rimini (45 punti) cerca di tenere il passo di Forlì provando ad ottenere un successo pieno a Lugo (33) domani alle 18. Sempre domani, ma alle 20.30, a Igea, il Romagna Est Bellaria (26) ospiterà una squadra di medio bassa classifica come Ozzano (14), mentre alle 18 Riccione sarà alle prese con una sfida casalinga con una squadra di primissimo livello come lo Scozzoli Cervia. Infine la Banca di San Marino (14), che alle 17 (ancora domani) ospita Castenaso (24): “All’andata perdemmo nettamente e giocando male – sottolinea Alessandro Zanchi, coach delle sammarinesi – Le bolognesi hanno giocatrici che ci possono mettere in difficoltà come la Ragazzini, una che va spesso in doppia cifra. Noi all’andata facemmo di tutto per perdere: tutti i fondamentali non funzionarono. Sabato mi piacerebbe vedere una squadra compatta, che se la gioca, magari anche sfruttando il fattore campo. In settimana abbiamo avuto qualche problema in allenamento. Le più giovani erano impegnate nei loro campionati di categoria e non le abbiamo avute con noi. Ma la squadra è in salute e rispetto all’andata abbiamo senz’altro maggiore consapevolezza”.

 

 

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>