/ Basket / Trionfo Happy al Join the Game femminile

Trionfo Happy al Join the Game femminile

U14 Bonvicini, Palmisani, Tosi, Bacchini - Copia
loza on 24 febbraio 2014 - 10:28 in Basket, Femminile, Giovanili, Sport ITA

Vittoria con l’Under 13 e vittoria anche con l’Under 14. Finisce nel segno dell’Happy la mattinata del Join The Game alla palestra Rodari, un’immersione nel tre contro tre che ha visto protagoniste numerosissime squadre delle province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna. Qualificazione alla fase successiva dunque per le Sharks, che si sono espresse bene sul campo e hanno giocato con grande determinazione.

La squadra Under 13 composta da Giorgia Prasal, Alessia Pigneri e Laura Zamboni ha battuto in finale le Angels Girls di Santarcangelo in un derby davvero molto sentito e che ha regalato spettacolo. Il 6-6 alla fine dei cinque minuti di gioco ha richiesto addirittura l’appendice del supplementare, secondi e minuti che hanno visto l’Happy imporsi e di conseguenza qualificarsi per la fase successiva della manifestazione.

Nell’Under 14 bella vittoria per la squadra Happy composta da Elena Bonvicini, Anna Palmisani, Cristina Bacchini e Virginia Tosi. Anche per loro, come per l’Under 13, c’è la qualificazione alla seconda fase del Join The Game.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>