/ Altri / Rimini, De Meis a sorpresa conferma Osio

Rimini, De Meis a sorpresa conferma Osio

migani de meis aya 1
loza on 18 febbraio 2014 - 16:26 in Altri, Altri Sport, Calcio, Seconda divisione

De Meis conferma Osio, a forte rischio nel dopopartita di Rimini-Alessandria

“A dieci partite dalla fine del campionato, ovvero nel momento decisivo della stagione – dichiara il presidente sul sito ufficiale -, la società ha deciso di fare il punto della situazione insieme all’allenatore Marco Osio dopo le ultime prestazioni, per valutare tutte le possibili strade da percorrere per conquistare un posto nella Serie C unica, che rimane l’obiettivo fondamentale. Con la volontà di riprendere una marcia consona al valore della rosa, ampiamente rinforzata nel mercato di gennaio, si è deciso di proseguire sulla rotta tracciata”.

Tradotto: non è detto tutto resti immutato fino a fine campionato.

 

Prevendita per Pergolettese-Rimini – La prevendita sarà gestita dal circuito Booking Show, con tagliandi in vendita da mercoledì 19 febbraio solo per i possessori di Tessera del Tifoso (Supporter Card) al costo di 10 euro più diritti di prevendita di 1 euro e 50 centesimi.

Questi i punti vendita del territorio riminese: Pezzella Domenica (via Livenza, 4/6 – Rivabella di Rimini); tabaccheria Pruccoli (viale Cormons 2, angolo viale Vespucci 69 – Rimini);  Electronics (via 5 Febbraio, 195 – Serravalle di San Marino); ricevitoria Fidelyus (via Pascoli, 22 – Santarcangelo); Il disco d’oro (piazzale Roma, 4 – Riccione); tabaccheria Macanno (via Macanno, 51 – Cattolica).

Domenica l’ingresso allo stadio “Voltini sarà da via De Gasperi.

 

Intanto il giudice sportivo non ha comminato nessuna squalifica per il ds biancorosso Traini, espulso domenica scorsa durante Rimini-Alessandria. La Pergolettese non avrà Esposito e Zanola.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>