/ Life of Beb / Life of Beb – Sospesa fra le nuvole

Life of Beb – Sospesa fra le nuvole

loza-banner1
loza on 15 febbraio 2014 - 11:39 in Life of Beb

…Sospesa fra le nuvole… In quel limbo di vita dove non sai se scendere in picchiata o salire sempre più in alto… Già, perché nella vita ci sono momenti in cui ti senti in questa condizione e nessuno riesce a capire il perché. Quei momenti nel quali devi cercare di capire la tua anima, che bussa imperterrita dentro di te, cercando di volare più in alto… E nella salita sentire insieme al tuo il suo respiro, cosa vuole. Fermare per un istante tutto, sentirla dentro di te, sentire le sensazioni, quella leggerezza che emana come una nuvola soffice nel cielo. Quella sensazione che per un istante ti rende leggera e priva di problemi come se per un attimo ci fossi solo tu e lei, dimenticando i temporali che arrivano improvvisi e devastanti dentro di te. Un tuono che come nel cielo colpisce quella soffice nuvola bianca e la rende grigia e triste, provocando un temporale, annientando i raggi del sole e facendo entrare l’oscurità nel cielo.

Anche nella nostra anima accade tutto questo… Ci sono momenti in cui il temporale prende il sopravvento rendendo pesante quella leggerezza e impedendoti di far uscire quella luce che c’è comunque dentro di te… Il cielo annienta il temporale con il vento, la nostra anima lo annienta con la felicità e la voglia di essere vivi. Bisogna scegliere se si vuole un temporale estivo o uno invernale nella nostra anima… Quello invernale lascia freddo e oscurità, quello estivo lascia un cielo azzurro, una nuova aria… E un grande arcobaleno di speranza… I temporali estivi portano freschezza e allegria… Portandosi dietro un caldo torrido e un afa devastante… E’ giusto che ci siano ed è giusto che entrino nella nostra vita … Perché dopo di loro, se siamo bravi e camminiamo a testa alta anche in mezzo alla pioggia, prima o poi quell’arcobaleno di colori arriva… Ma se la nostra anima è grigia, fredda e muta, perché non la facciamo esprimere e condividere con noi i suoi pensieri, quel temporale e quelle nuvole saranno sempre più nere… E l’azzurro del cielo e i colori dell’arcobaleno non li vedremo mai, non potendo nemmeno mai toccare anche solo con l’immaginazione quella nuvola soffice che sta lì vicino a noi… Pronta per essere sfiorata…

Beb

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>