/ Sport ITA / Viserba Volley, il punto su D e giovanili

Viserba Volley, il punto su D e giovanili

viserba volley
loza on 12 febbraio 2014 - 14:13 in Sport ITA, Volley

Altra settimana fitta di impegni agonistici per il Viserba Volley Rimini, che schiera numerose squadre nei vari campionati provinciali. Continua la scia negativa della formazione che milita nel campionato di Serie D regionale che la scorsa settimana si è dovuta arrendere per 3-0 davanti alla più esperta Stuoie Lugo, nonostante nei primi due set abbia venduto cara la pelle. Alla fine è un cappotto (26-24, 25-23, 25-14), ma i primi due set sono stati molto combattuti. “Manca quel pizzico di determinazione nei momenti cruciali che ci permetterebbe di chiudere i set a nostro favore. Dobbiamo lavorarci su”, ha detto coach Sarti a fine gara.

Grande soddisfazione invece, per le piccole dell’Hera Viserba Volley A che, con il secondo posto nella regular season, si assicurano l’accesso alla finale della fase provinciale del Campionato Under 16. Prima gara di finale in programma il 24 febbraio alle 17 al PalaRinaldi. La stessa squadra domina anche il girone A del campionato Under 14 con ben 11 punti di vantaggio sulla seconda. Ottimo anche il secondo posto dell’Hera Viserba C, secondo nell’altro girone dello stesso campionato.

Bene si stanno comportando anche le ragazze delle tre squadre che partecipano al campionato Under 13, dove il Viserba Volley A è primo a punteggio pieno nel suo girone. Un po’ in affanno le due squadre che partecipano all’Under 18 mentre buono è l’avvio delle squadre, targate Hera Viserba Volley, alla loro prima esperienza agonistica nel campionato Under 12. In attesa del prossimo appuntamento dell’Emanuel Viserba che giocherà in casa sabato 15 alle ore 17, a calcare il fondo del Pala Rinaldi saranno le squadre giovanili. Risultati in diretta sulla pagina facebook della società.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>