/ Altri / Il Rimini da oggi si allena a Pietracuta

Il Rimini da oggi si allena a Pietracuta

Riministemma
loza on 10 febbraio 2014 - 23:08 in Altri, Altri Sport, Calcio, Seconda divisione

Il Rimini emigra da Rimini. I campi non ci sono/hanno costi esorbitanti? Si va a Pietracuta. La decisione è del presidente Fabrizio De Meis e si concretizza subito. Da questa settimana, fino al termine della stagione, la squadra biancorossa avrà la sua sede di allenamento nel centro sportivo di Pietracuta.

Lasciare il territorio comunale è stata una decisione “presa a malincuore” dalla società di piazzale del Popolo. “Una scelta dovuta – prosegue il comunicato – all’impossibilità di trovare un accordo con la società Delfini (che detiene la gestione della quasi totalità dei campi del Comune di Rimini) per avere a disposizione una struttura con terreno in erba da utilizzare per gli allenamenti. La società AC Rimini ringrazia il Comune, nella persona dell’assessore allo Sport Gian Luca Brasini, per essersi adoperato in maniera pronta e con la massima disponibilità, nell’intenzione di venire incontro alle esigenze del club biancorosso”.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>