/ Basket / Pall. Titano, vittorie per Esordienti e Under 13

Pall. Titano, vittorie per Esordienti e Under 13

basket
loza on 4 febbraio 2014 - 10:49 in Basket, Giovanili, Sport ITA

La formazione Esordienti Under 12 della Pallacanestro Titano rimane imbattuta anche dopo le uscite valide per la terza e quarta giornata del Campionato Regionale – Girone Competitivo: 39-51 sul campo dei Villanova Tigers lo scorso sabato 22 gennaio e 61-25 ai danni degli Angels Santarcangelo una settimana dopo a Fonte dell’Ovo.

“A Villa Verucchio è stata una partita equilibrata – ricorda coach Oscar Valentini -. Siamo riusciti ad allungare un po’ sul 14-23 all’intervallo lungo e da lì a mantenere il controllo del match. Contro Santarcangelo è andato tutto bene, sfida meno tirata, i ragazzi hanno giocato bene e non abbiamo avuto chissà quali difficoltà. Come ho già avuto modo di dire sono contento del gruppo, ragazzi consci delle loro possibilità, speriamo di non avere flessioni e di continuare sulla strada intrapresa. Aspettiamo le partite più toste contro IBR e la gara di ritorno in casa dei Crabs, dovremo arrivarci pronti”.

Dopo il riposo per i biancazzurri nella quinta giornata (il girone è formato da sette squadre), la sfida con l’IBR valida per la sesta giornata è già dietro l’angolo: la formazione riminese, infatti, salirà a Fonte dell’Ovo venerdì 7 febbraio (palla a due alle ore 17.45).

La Banca CIS Titano Under 13, impegnata nel Campionato Regionale – girone M, ha iniziato il ritorno con un successo, ottenuto domenica 26 gennaio nella palestra Umberto Briganti di Fonte dell’Ovo contro il Malatesta Rimini (70-46 il finale).

“Bella squadra l’Under 13 – afferma coach Luca Liberti, nell’occasione sostituto di Federico Cardinali – i ragazzi hanno giocato bene, tutti sono andati a segno. La sfida è stata equilibrata per circa due quarti, poi siamo andati sopra e vinto bene, con tutti quelli che sono scesi in campo che hanno dato il proprio apporto”:

I sammarinesi, che puntano a consolidare il terzo posto in classifica, sono attesi da due sfide in settimana: mercoledì 5 visita ai Misano Pirates, seconda forza del torneo (inizio ore 16.30); sabato 8 alle 15 si torna a Fonte dell’Ovo per affrontare il Basket Riccione.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>