/ Oggi faccio gli Auguri a... / 2 febbraio, auguri a Piqué e Shakira!

2 febbraio, auguri a Piqué e Shakira!

shakira-pique-sol
loza on 2 febbraio 2014 - 0:28 in Oggi faccio gli Auguri a...

Ok, promesso: è l’ultima volta che faccio gossip. Hmmm, diciamo di sì, va… E’ l’ultima volta. Lo strano caso di oggi però è proprio gustoso. E’ il 2 febbraio e voglio fare gli auguri a Pique e… Shakira, la splendida cantante colombiana che sta con lui. Faccio gli auguri a entrambi per il curioso e bizzarro scherzo del destino che li vede festeggiare il compleanno nello stesso giorno. Sono tutte e due nati il 2 febbraio: lei nel 1977, lui nel 1987. Si sono conosciuti alle riprese del video “Waka-Waka” (This time for Africa, ricordate? La canzone dei mondiali in Sudafrica…) e hanno una bimba che ha compiuto un anno pochi giorni fa, il 22 gennaio. Bravi, belli e famosi.

Il difensore catalano del Barcellona non è tra quelli che passeranno alla storia per aver cambiato volto e immagine al calcio moderno, ma adesso, a 27 anni, ha già una lista di trofei interminabile. Non li elenco tutti, ma spaventa. Ne cito solo alcuni: una Premier League (2007/2008 a Manchester), quattro Liga (col Barca), tre Champions (una col Manchester e due col Barca), un Mondiale (con la Spagna). Un inchino, senor Gerard Piqué i Bernabeu…

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>